KakaoStory Android

7.0.2
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Fai sapere a tutti cosa ti passa per la testa con KakaoStory, anche se non importa a nessuno. Entra in questo social network per leggere e raccontare storie

Pubblicità

Social network per raccontare e leggere storie

18 luglio 2024
7 / 10

I social network sono spuntati come funghi in autunno. Ce ne sono sempre di più ed è difficile essere sempre aggiornati. Il punto è trovare quello giusto, quello più adatto a te, e, naturalmente, quello che ha le migliori emoticon. KakaoStory è uno di questi, ma non ti aiuterà nemmeno conoscere l'inglese meglio delle Spice Girls perché quasi tutti i suoi utenti sono coreani. Tuttavia lo strumento, con tutti i suoi colori e utility, si fa proprio notare.

Condividi le storie della tua giornata su KakaoStory; non devono essere per forza eccitanti o speciali.

Racconta le tue storie o leggi quelle di altri utenti.

Ci sono giorni in cui semplicemente senti il bisogno di gridare ai quattro venti quello che ti è successo, ma molto spesso non hai nessuno sotto mano su cui scaricare le tue arrabbiature o la tua allegria. Non preoccuparti, i social network sono qui per aiutarti. KakaoStory ti ascolterà. Nell'opzione "Feed" potrai leggere le storie dei tuoi amici, anche se potrai trovare storie di molte persone dallo strumento "Search". Se è il tuo turno di raccontare le tue vicissitudini, clicca su "MyStory" e condividi i tuoi vaneggiamenti (belli conditi di emoji) con il mondo. Potrai caricare foto e video sul tuo pannello di storie molto rapidamente, aggiungendo filtri ed effetti in tempo reale e conquistando migliaia di fan che ti leggeranno e ti seguiranno.

Leggi, condividi e trova brevi storie.

Per utilizzarla, dovrai scaricare il file APK e provvedere alla registrazione con un'e-mail, un nick e una password. Anche se ora ti stiamo parlando della versione per Android, potrai trovare pure quelle per altri sistemi operativi mobili e persino una versione per PC a cui puoi accedere dalla pagina ufficiale. Segui il logo giallo, non te ne pentirai.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche